Try searching by key words, order- or product code or serial number e.g. “CM442” or “Technical information”
Enter at least 2 characters to start the search.

Nuove pubblicazioni

Be informed e Novità 2022

Nell'ottica di diffondere il più possibile la filosofia e le strategie che regolano la nostra società e per testimoniare l'impegno che mettiamo nel seguire e servire i nostri clienti, siamo lieti di presentarvi una nuova pubblicazione. Di carattere istituzionale, Be informed parla della nostra società e di come opera sul mercato, riportando anche esperienze applicative raccolte presso i nostri clienti. Invece Novità 2022 presenta tutte le novità di prodotto.

Be informed 3/2021

E' disponibile il nuovo numero di Be informed "La soluzione più idonea ad ogni applicazione "

Cosa troverete nelle prossime pagine? Articoli tecnici, storie di successo, casi applicativi, soluzioni di misura ed altro ancora. Tutte informazioni che desideriamo condividere con voi con l’obiettivo di ispirarvi e portarvi a chiedere approfondimenti sui temi esposti, in quanto magari utili anche per la vostra specifica attività.

Il tema principale trattato in questo numero...

Il maggior nemico dello spreco è misurare
Siamo quotidianamente bombardati da notizie sulle condizioni critiche dell'ambiente e della supply chain e probabilmente ci dimentichiamo che il peggior nemico dello spreco sia proprio misurare, ma non basta. Serve innanzitutto scegliere la misura giusta per l'applicazione, potendo contare su competenza ed esperienza di un partner sul mercato da oltre 65 anni.

Approfondiamo l'argomento insieme.
Simone Bravi
Marketing & IT Director

Per scaricare l'ultimo numero di Be informed

Novità 2022 - Tecnologia, servizi e soluzioni per l’automazione di processo

Molte delle nostre novità per il 2022 presentate in questa brochure rappresentano un passo importante nel percorso verso l’Industria 4.0. In particolare, la nuova gamma di dispositivi per la pressione Cerabar e Deltabar inaugurano un nuovo standard per la produttività e l’affidabilità dei processi. Stiamo anche facendo un ulteriore grande passo avanti con la nostra tecnologia Memosens 2.0 per la registrazione di parametri qualitativi nell’analisi di liquidi. Inoltre, il nostro interruttore di livello Liquiphant è da poco disponibile in una versione per alte temperature e con vari rivestimenti per i rebbi.

Per consultare Novità 2022