Enter at least 2 characters to start the search.

113GHz per 113 Giorni, #WhyBuy?

Provate a titolo gratuito una misura di livello allo stato dell’arte, scelta ad hoc per la vostra applicazione!

Contattate i nostri esperti tramite il modulo che trovate più in basso oppure via mail, per scegliere insieme il modello più idoneo alle vostre esigenze. Lo strumento verrà inviato in prova gratuita per 113 giorni. Al termine della prova, deciderete se trattenere lo strumento al prezzo che preventivamente vi avremo comunicato. Nel caso servisse supporto per la configurazione, vi affiancheremo gratuitamente tramite contatto telefonico, collegamento remoto o fisicamente in campo un nostro esperto per le applicazioni più complesse. Cogliete l’occasione ora. L’iniziativa è valida solo per le prime 113 richieste!

Benefits

  • Sicurezza by design SIL 2/3 per minimizzare i rischi per l'impianto e proof test guidati per semplificare la gestione.

  • Risultati di misura affidabili che aumentano notevolmente la disponibilità e la produttività del vostro impianto

  • Il prodotto più idoneo per l’applicazione specifica scelto tra una gamma completa per evitare costi inutili e garantire risultati ottimizzati.

  • Facile progettazione e installazione per risparmiare sui costi.

  • Heartbeat Technology per prevenire i fermi impianto e consentire una efficiente manutenzione predittiva.

Perché 113GHz?

Non abbiamo inventato una nuova frequenza, ciò che con ironia vogliamo sostenere è: ogni applicazione richiede la sua frequenza ideale. La nostra competenza raggiunge i 113 GHz grazie ad una gamma completa di strumenti radar per l'automazione di processo. Dobbiamo capire le esigenze dei nostri clienti a fondo, essere sulla stessa lunghezza d'onda, per poter selezionare lo strumento più idoneo.

La linea completa di strumentazione radar di Endress+Hauser offre la tecnologia di misura a 113 GHz che consente di ottimizzare i processi a lungo termine. Nessuno strumento radar ad onde guidate o a spazio libero nella gamma da 1 GHz a 80 GHz è adatto per ogni applicazione. Ciò richiede la selezione di sensori radar che funzionino in modo affidabile in condizioni applicative specifiche per liquidi e solidi sfusi, e che siano in grado di sostenere i costi di domani.

113GHz per 113 Giorni, #WhyBuy? Provate a titolo gratuito una misura di livello ideale per la vostra applicazione ©Endress+Hauser

Non abbiamo inventato una nuova frequenza, ciò che con ironia vogliamo sostenere è: ogni applicazione richiede la sua frequenza ideale.

Dettagli dell'applicazione

Classificazione area di applicazione

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679