Enter at least 2 characters to start the search.

Partecipiamo a ECOMONDO dal 3 al 6 Novembre 2020

Dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile - In un'unica piattaforma, tutti i settori dell'economia circolare

Ecomondo è l'appuntamento di riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare. Dall’ecodesign dei prodotti alla digitalizzazione, dal recupero e valorizzazione dei rifiuti all'efficientamento dei comparti produttivi, dalle bonifiche e riqualificazione dei siti contaminati alla rigenerazione delle aree a rischio idrologico.

Benefits

  • Un format innovativo Evento di riferimento in Europa per l'innovazione tecnologica e industriale. Una fiera internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.

  • Sosteniamo lo sviluppo delle imprese Aiutiamo le aziende a diventare leader mondiali nell’innovazione, favorendo lo sviluppo di un ecosistema imprenditoriale innovativo e sostenibile.

  • Favoriamo il networking Mettiamo in contatto le imprese con i più qualificati buyer nazionali e internazionali e lavoriamo tutto l’anno con una community profilata e con i massimi esperti dell'economia circolare.

  • Facciamo circolare le idee Proponiamo un ampio programma di incontri internazionali con la partecipazione di imprese innovative e ricercatori conosciuti in tutto il mondo per fare il punto dell’innovazione e divulgare le best practice.

Vi aspettiamo al Padiglione D5, Stand 055

Presso il nostro Stand ci sarà tanto spazio dedicato al Biometano. I nostri esperti vi aspetteranno per illustrarvi lo stato dell’arte e la soluzione messa a punto per l’analisi dei parametri di qualità del Biometano e cabina REMI per la misura di portata fiscale. Ne parleremo anche in due appuntamenti nell'area convegnistica del Consorzio Italiano Biogas, sempre al padiglione D5, mercoledì 4 novembre alle ore 10,15 e alle ore 11.00.

Endress+Hauser rispetterà tutte le norme di sicurezza previste per un corretto svolgimento delle visite allo stand. Venite a trovarci in sicurezza.

Per ulteriori informazioni e preiscrizioni

Contact