Partecipiamo a Expocasearia dal 23 al 26 Ottobre 2019 - Padiglione 2 Stand 430

A Cremona la grande zootecnica da latte e i più importanti operatori della trasformazione insieme

Cremona è al centro della zona d’Italia dove si produce oltre il 40% del latte italiano con i maggiori tassi di produttività europei. Qui si concentrano le aziende che investono in tecnologia e attrezzature e che sono più attente ai trend di mercato come la trasformazione del latte.
Expocasearia rappresenta concretamente questo settore dalle grandi potenzialità ed è il posto giusto per sviluppare nuovo business. Si svolge nell’ambito delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona, uno dei più qualificati osservatori mondiali del comparto latte in grado di coinvolgere operatori e settori diversi.

Benefits

  • Apre nuovi canali commerciali

  • Amplia il network professionale

  • Fa nascere collaborazioni

  • Dà impulso a tutto il comparto

Vi aspettiamo al Padiglione 2, Stand 430

Il Milk Village è un’area speciale con l’obiettivo di mostrare concretamente le innovazioni tecniche e tecnologiche nel settore lattiero-caseario e dare nuovi spunti agli operatori professionali per sviluppare nuovi business. Il Milk Village ospita:

  • Uno spazio espositivo dove è possibile scoprire i sistemi e le soluzioni più innovative della filiera del latte

  • Un programma di workshop e dimostrazioni pratiche sui temi più attuali del settore realizzati grazie al contributo scientifico delle più qualificate associazioni, istituzioni e centri di ricerca

Per ulteriori informazioni e preiscrizioni

Contact